V-Twin Supersport

Disegnata dal vento

 

Questa sportiva unisce la raffinatezza e l’eleganza tipiche del marchio con un DNA marcatamente sportivo che si abbina ad un nome evocativo: V-Twin Supersport.

Utilizzando linee e forme che caratterizzano fin da sempre le sportive del brand, la scocca in un sol pezzo comprende serbatoio e codone e si protende verso la semicarena, con il serbatoio che si restringe all’altezza della sella lasciando in bella evidenza il monoammortizzatore.

Questa richiama in chiave moderna i temi stilistici cari alla Casa, che si ritrovano nelle Supertwin 1100, MGS/01 e Sport Monza, quest’ultima icona di stile e, ancora oggi, musa ispiratrice e punto di riferimento per il design Ghezzi-Brian.

Il linguaggio stilistico dinamico si ritrova sulle fiancate, con il serbatoio che sembra come scolpito a mano e dove spiccano i convogliatori d’aria alle teste con le scalfature integrate nella carrozzeria, che accentuano le linee e il carattere del concept, per una linea moderna, aggressiva e muscolosa; una linea disegnata dal vento!

Nella semicarena sono riconoscibili gli stilemi del brand, ritroviamo, sotto il logo G-B, una calandra in colore nero che incornicia i caratteristici fari poliellissoidali, elemento stilistico diventato un tratto distintivo della G-B.

Numerosi dettagli impreziosiscono la moto: le frecce a led integrate nei convogliatori anteriori, quelle posteriori inserite in due alette che riprendono il design a prisma dei terminali di scarico, le prese d’aria su puntale e codone, i componenti in fibra di carbonio lucida, la strumentazione digitale in stile racing, le pedane arretrate in ergal.

Le prestazioni sono il punto di forza della moto; insieme con l’estetica la scelta primaria è stata quella della riduzione del peso.

Ogni modello Ghezzi-Brian è quindi una promessa di prestazioni straordinarie, piacere di guida affascinante e qualità fin nei minimi dettagli.

 

Come è tradizione Ghezzi-Brian vengono inoltre proposti molti interventi su ciclistica e motore, per incrementarne il carattere di grintosa supersportiva.

V-Twin Supersport è disponibile anche come kit, per trasformare facilmente la vostra moto grazie al nostro sistema plug-and-play

  • semicarena
  • telaietti anteriore e posteriore
  • fari anteriori
  • serbatoio in alluminio con pompa
  • scocca serbatoio/codone
  • puntale in vetroresina
  • cruscotto digitale
  • porta-targa
  • specchietti in fibra di carbonio
  • staffe supporto terminali di scarico
  • luce posteriore e luce targa

I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale, e sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali; è inoltre possibile il ripristino della configurazione di partenza. Le parti che equipaggiano i nostri kit sono disponibili anche separatamente per realizzare le vostre special; per approfondimenti cliccare qui

Ghezzi Brian
Moto Guzzi